EVER by Thermomat – design e sicurezza per il bagno

Pubblicato il 23 Ottobre 2014 Di

Prodotti che non si raccontano da soli che propongono un cambiamento di prospettiva rispetto alla vita per tutti, per tutte le età e per tutta la famiglia che non sembrano protesi o ausilii per un futuro gioioso come attrezzi che aiutano il corpo in difficoltà che prima di tutto devono piacere per la praticità e l’appeal che in secondo luogo hanno il valore di una scelta per la vita. Di quante cose abbiamo bisogno quotidianamente quando ci prendiamo cura di noi stessi?

Ever ha realizzato quattro collezioni di design contemporaneo per il bagno che assecondano le nostre necessità con semplicità formale e immediatezza d’uso, senza diventare invadenti e occupare il nostro spazio imponendo la loro funzionalità. Aggiungendo, non da ultimo, un valore importante per la sicurezza e il comfort.Gambol_Anello_06

GAMBOL (design Monica Graffeo, 2014)

Due attrezzi ginnici decontestualizzati e accolti nell’ambiente bagno come sostegni e supporti, ma anche come inusuali accessori portasalviette. Elementi empatici, associabili al corpo che vuole dare il meglio di sé, e naturali, grazie all’utilizzo del legno di faggio.

Gli anelli e la barra sono predisposti per l’attacco al soffitto tramite cinghie in polipropilene collegate a un dispositivo di sicurezza. Offrono diversi utilizzi: invitano ad appoggiarsi, trasmettono sicurezza, si sintonizzano con i movimenti del corpo, conferiscono una gioiosa nota di leggerezza.