Fap ceramiche premiata con il “Best Stand Design” a Batimat 2015 Mosca

Pubblicato il 7 Maggio 2015 Di

Fap ceramiche, leader nella produzione di rivestimenti in ceramica per la casa dal design originale, innovativo e d’elevato profilo è stata premiata all’interno della fiera Batimat 2015 di Mosca con il riconoscimento “Best Stand Design”, conferito da parte dell’Ente organizzatore.

Il premio è stato vinto grazie ad uno stand innovativo – progettato dallo Studio MP Architects – che, delineando un suggestivo percorso di stile, ha guidato i numerosi visitatori in un viaggio nel Made in Italy, alla scoperta delle collezioni Fap. Un vero e proprio atelier ceramico, arricchito da pannelli sinottici, cataloghi, immagini e close-up, dove poter “provare” le novità ultime novità firmate dall’Azienda.

Questo riconoscimento consolida ulteriormente l’importanza e la notorietà del Brand italiano sul territorio russo, che rappresenta per l’Azienda il primo mercato estero. Fap, infatti, è presente in Russia da ormai 15 anni attraverso una rete di 100 retail distribuiti capillarmente ai quali si è aggiunto recentemente il primo showroom monomarca a Mosca, dedicato a progettisti e architetti.

Fap ceramiche fa parte dal 1997 del Gruppo Concorde, uno dei principali attori mondiali nel settore. In questi anni l’Azienda ha assunto un posizionamento chiaro e distintivo sul mercato, individuando come core business il rivestimento per il bagno e i pavimenti residenziali, di cui serve il segmento di fascia alta. L’elevato livello progettuale e qualitativo che caratterizza l’offerta Fap, inoltre, fa dell’Azienda un partner d’eccellenza per il mondo architetturale e contract, che può trovare nelle sue collezione una proposta all’avanguardia e di design. Una gamma con oltre 25 collezioni, unione perfetta fra il patrimonio ceramico italiano e la ricerca del design contemporaneo, rigorosamente “Made in Italy”: tutte le collezioni, infatti sono ideate, progettate e realizzate in Italia.