Fap: concorso “il Re dei Bagni”

Pubblicato il 19 Novembre 2012 Di

Fap ceramiche ha lanciato lo scorso marzo l’esclusivo concorso “il Re dei Bagni“che dà la possibilità di vincere un week-end da sogno! Il contest è rivolto a tutti coloro che abbiano scelto per il rivestimento e il pavimento del proprio bagno una delle tante collezioni firmate Fap ceramiche, acquistate presso uno dei rivenditori coinvolti nell’iniziativa.

 Per conquistare la nomina di Re, c’è tempo solo fino al 15 dicembre 2012.

Per partecipare, le regole da seguire sono poche e semplici: basta scattare una foto del proprio bagno, registrarsi sul sito www.fapceramiche.com e caricare la foto, segnalando il rivenditore Fap a cui ci si è rivolti per l’acquisto. Una giuria d’eccellenza, appositamente nominata, composta da tre designer, si riunirà tre volte per scegliere in ciascuna occasione i tre migliori scatti fotografici.

Ai vincitori del concorso verrà regalato uno tra i due esclusivi cofanetti firmati Boscolo Hotel messi in palio: Boscolo Gift “Città per due” – Luoghi di sogno e d’atmosfera (due giorni per 2 persone nelle città più romantiche ed affascinanti) o Boscolo Gift “Total Wellness”Weekend benessere per 2 persone (Terme e SPA per un sano weekend di relax e benessere).

Si sono tenute già due estrazioni: la prima il 30 giugno, mentre la seconda lo scorso 24 ottobre. L’ultima sarà il 19/12/2012.

Scatta e partecipa!