“Fap delle meraviglie in tour”

Pubblicato il 24 Dicembre 2012 Di

“Fap delle meraviglie in tour” è arrivato a Napoli!

Non un semplice roadshow, ma appuntamenti unici, organizzati da Fap ceramiche – azienda leader nella produzione di rivestimenti in ceramica per il bagno, appartenente al Gruppo Concorde -, per architetti, progettisti e per i suoi più importanti Partner.

 

L’iniziativa si presenta come un ciclo di incontri dedicati per presentare le ultime collezioni, il “mondo Fap”, ma anche per parlare di architettura e tendenze e promuovere riflessioni sulla qualità del design.

Appuntamenti che Fap ceramiche ha fortemente voluto per rafforzare il legame con i suoi Clienti, instaurando un dialogo attivo e di scambio, per raccogliere con sempre maggiore attenzione le esigenze e le richieste del mercato.

Ultimo appuntamento del 2012, il 22 novembre nella splendida ed unica cornice di Castel dell’Ovo a Napoli. Una serata speciale, di grande successo, che ha visto la partecipazione di un foltissimo pubblico di addetti ai lavori.

Simbolo della città partenopea, la suggestiva location è stata aperta per la prima volta ad eventi privati, rendendo davvero unico l’appuntamento.

In questi anni l’Azienda ha assunto un posizionamento chiaro e distintivo sul mercato, individuando come core business il rivestimento per il bagno, di cui serve il segmento di fascia alta, divenendo un marchio di riferimento del made in Italy. Fap ceramiche è infatti una realtà apprezzata anche a livello internazionale da architetti e progettisti, che da sempre la scelgono come partner ideale per realizzazioni residenziali e commerciali.

 

Fap delle meraviglie in tour non si ferma qui e continuerà nel 2013 approdando nelle principali città italiane!