Fashion Collection si tingono di rame

Pubblicato il 17 Ottobre 2012 Di

Copper è la nuova finitura rame della Fashion Collection di Tonini. I serramenti in PVC ricoperti con i pellami più preziosi lasciano oggi spazio alle nuove finiture in lamina nelle nuances copper, gold e silver.

In Fashion Copper l’audacia del rame e la raffinatezza della finitura in lamina rendono questa finestra il prodotto Tonini glamour per eccellenza. Fashion Copper è la scelta sicura per un’abitazione che non vuole passare inosservata, per un ambiente caldo e accogliente caratterizzato da particolari ricercati.

L’armonia delle forme, l’equilibrio dei materiali, l’intimità delle nuances sono solo alcune delle sensazioni che questa collezione vuole trasmettere, un’evoluzione consapevole di un’idea, la voglia di esprimere il lusso vero, quello che vive delle emozioni personali di un animo sensibile.
L’aspetto cromatico che il nuovo serramento Copper presenta ai nostri occhi è definito da un mix tra l’arancio, il ciclamino, il celeste, l’ocra; offre quindi un’ottima potenzialità estetica nell’ambito dell’arredo della casa. La scelta può vertere tra la finitura opaca o quella lucida.
Come per tutti gli altri prodotti della collezione, anche per Fashion Copper, Tonini ha investito nella ricerca, raffinato le lavorazioni per una perfetta tenuta della lamina sulla superficie lavorata del PVC, selezionato con attenzione materiali e disegni esclusivi. E’ nato qualcosa di inaspettato, un prodotto in grado di conquistare gli occhi, le mani e la mente.