Una festa e promozioni speciali al temporary store di Fidia

Pubblicato il 3 Maggio 2014 Di

Sabato 3 maggio, ultimo appuntamento a Casa di Bea, in corso Carducci 91, a Grosseto. Fidia festeggia la chiusura del suo temporary store con una giornata speciale: tutti i prodotti che hanno arredato in questi 175 giorni la Casa di Bea saranno offerti in promozione esclusiva dalle 10 alle 20. Nel pomeriggio il negozio rimarrà aperto con dj set a cura di DjSqualo e aperitivo.

La Casa di Bea è stato un esperimento creativo pensato per descrivere in modo innovativo cosa significa ridisegnare uno spazio pensando alla persona che vi abita, ai suoi desideri, per raccontare come ogni luogo possa essere cambiato per rendere migliore la qualità della vita.

All’interno della Casa, in Corso Carducci, Beatrice, una ragazza di 20 anni, ha trascorso le proprie giornate piene di interessi ed amici, da marzo fino ad aprile. Tutti gli eventi organizzati a casa di Bea sono stati un successo. Lo story-telling è stato documentato sulla pagina facebook www.facebook.com/fidiaabitarelaqualita

Dopo la chiusura del temporary store Fidia vi aspetta a Grosseto, nella sede di via Aurelia Nord 217/a-area commerciale.