Filo diretto con la contemporaneità

Pubblicato il 4 Luglio 2012 Di

Un divano di design, dallo spirito giovane e informale, che si distingue dagli altri. Si chiama Eff ed è la novità 2012 di Mimodesigngroup, azienda di imbottiti con oltre 50 anni di esperienza.

 

A contraddistinguere e rendere unico questo complemento sono le bordature in contrasto, che ne esaltano le forme fluide e sinuose, mentre i piedini in tubo d’acciaio verniciato lo elevano donandogli una sensazione di leggerezza.


La scocca, ricca di impunture dall’impronta grafica, ospita cuscini di seduta e schienale estremamente soffici ed avvolgenti. Divano dalla grande personalità, Eff diventa il protagonista in salotti contemporanei e metropolitani dove, grazie ai particolari colori che lo caratterizzano, contribuisce a dare un tocco di unicità alle stanze.Rivestito in tessuto completamente sfoderabile, Eff è disponibile in diverse combinazioni di colore, per unʼampia versatilità. Mimodesigngroup propone per eff diverse soluzioni compositive: dalla poltrona al divano, dallʼangolo al pouf, fino allʼelegante chaise longue. Per stili di vita altamente dinamici.