FLORENCE DESIGN WEEK 2014 BEYOND DESIGN – V°ed.

Pubblicato il 9 Dicembre 2013 Di

Per richiedere informazioni, presentare progetti e formats, contattare info@florencedesignweek.com entro e non oltre il 15 Gennaio 2014; si ricorda che il Festival offre un numero limitato di opportunità espositive, selettive e targettizzate.

 

Florence Design Week, ideato e promosso da IMMAGINAE Creative Communication, è un progetto internazionale multidisciplinare e creativo, realizzato per creare interazione tra identità e valori di individui, aziende, culture. Alla quinta edizione, ospitata da quella che è considerata Italian Beauty Capital – Firenze svolge anche quest’anno la funzione spontanea di catalizzatore di energie creative nazionali ed internazionali espresse da professionisti, enti, e istituzioni che fanno del design e delle arti visive un modus vivendi, oltre che una professione.

 

Dopo il successo senza confini dell’edizione 2013, in collaborazione con SIDA Shenzen Industrial Design Profession Association, London Design Festival, Moscow Design Week, Saint-Petersburg Design Week, Russian Pavilion, Design d’Autore, Art Tour International Magazine e molti altri, anche la Quinta edizione del Florence Design Week, dal 22 Aprile al 1° Maggio riapre le porte all’originalità, l’interculturalità, la sostenibilità e l’innovazione etica, aprendosi a scenari nazionali ed internazionali.

 

Expo area, incontri b2b, design  360°, artigianato, arte contemporanea, conferenze, aperidesign, education, performance, percorsi in città, workshops, night life e business meetings: c’è proprio tutto, per il Festival Oltre il Design.

 

E’ possibile scaricare la presentazione di Florence Design Week 2014 da questo link

http://issuu.com/poptv/docs/2014florencedesignweek_beyond_desig

 

e la Rassegna stampa 2013 da questo link  http://issuu.com/poptvdocsrassegnastampafdw2013/1?e=1245037/5312243

 

Per maggiori informazioni scrivere a info@florencedesignweek.com.

Per mettersi in contatto con il nostro ufficio stampa scrivere a press@florencedesignweek.com