FRAMES: collezione BLACK &WHITE

Pubblicato il 22 settembre 2012 Di

Per un ambiente in stile country, FRAMES è la collezione di carte da parati decorativa di Agena che arricchisce le pareti con una geometrica composizione di cornici stilizzate– come il nome stesso suggerisce – su base unita.

Si tratta di una carta vinilica tradizionale che si propone come ottimo rivestimento murale per le sue caratteristiche compositive: ottima lavabilità, stabilità dimensionale, resistenza alla luce, requisiti antipolvere ed antigraffio oltre, naturalmente, alla capacità di mascherare le imperfezioni delle pareti.

E’ disponibile in una unica variante colore, con base tenue unita color corda sulla quale spiccano i tratti stilizzati delle cornici grigio fumo.

Come tutte le carte da parati di Agena, rispetta l’ambiente perché è certificata e attesta: assenza di cloruro vinile; valori di formaldeide notevolmente inferiori a quanto previsto dalle norme di legge, e spesso assenti; Assenza di metalli pesanti; assenza di piombo e cadmio quali stabilizzanti nei parati vinilici; assenza di floro-cloro-idrocarburi; assenza di plastificanti di facile volatilità.

Comments are closed.