FUORI SALONE 2013 – 3820 Box of Dreams

Pubblicato il 4 Aprile 2013 Di

E’ la sfida lanciata dal brand di lusso 3820 Hearts and Arrows® che per la prima volta nella storia dei diamanti venduti in blister propone l’eccellenza incomparabile del taglio Cuori e Frecce.
Coniugare arte, lusso, design, fashion per realizzare un packaging unico e amplificare la magnificenza del diamante perfetto. Per la prima volta un brand di lusso si apre alla urban creativity per progettare suggestioni contemporanee. E per il Fuori Salone 2013 (a Milano dal 9 al 14 aprile) saranno presentati al pubblico i primi progetti selezionati presso la Sala Affreschi di Palazzo Isimbardi (sede della Provincia di Milano) all’interno della mostra>evento IOricicloTUricicli.
3820 Hearts and Arrows® da sempre attento a sperimentazione e ricerca chiama a raccolta il mondo della creatività per un evento imperdibile: realizzare la nuova veste della scatola che custodisce il diamante perfetto: una scatola in legno osb, materiale riciclato, simbolo di viaggi emozionali potrà essere rivoluzionata, reinventata, personalizzata, customizzata, arricchita, reinterpretata … per creare una collezione di pezzi unici ed esclusivi come i diamanti 3820 Hearts and Arrows® custoditi all’interno.
Il contest lanciato un mese fa ha già riscosso numerosi consensi e per il Fuori Salone 2013 3820 Hearts and Arrows® lo presenterà ufficialmente al pubblico mettendo in mostra i primi progetti selezionati e realizzati da designer e architetti di tutta Italia.
L’occasione del Fuori Salone 2013 sarà utile inoltre per chiunque voglia conoscere dal vivo il progetto e partecipare al contest che prevede importanti premi. Termine definitivo del contest settembre 2013.
Premi
PRIMO PREMIO: IL LAVORO CHE DAL CONTEST risulterà il più votato dal pubblico web vincerà un diamante 3820 Hearts and Arrows® del valore di euro 340.
PREMIO CRITICA: Tra tutti i lavori selezionati l’Azienda 3820 Hearts and Arrows® si riserva la possibilità di sceglierne 1 particolarmente adatto alla pubblicità del marchio 3820 Hearts and Arrows® e\o alla produzione.