FUORISALONE: Fullspot al Fuorisalone e all’Out of Mido con gli occhiali design-oriented.

Pubblicato il 7 aprile 2014 Di

Impossibile non notare i colori sgargianti dei prodotti Fullspot dall’8 al 13 aprile 2014 in via Tortona, ormai da anni luogo d’elezione del design giovane e alternativo! Sono ben tre i negozi realizzati in occasione del Fuorisalone per presentare le novità del brand italiano, che debuttò proprio al Fuorisalone 2010 con l’orologio da polso O Clock e che è presente oggi in oltre 50 nazioni nel modo con negozi monomarca e rivenditori selezionati.

 

Il Fullspot Market di Via Tortona 12 ospita per l’occasione la nuova esclusiva collezione di occhiali da sole FULLSPOT SUNGLASSES, disegnata da Emanuele Magenta. L’accessorio perfetto per colorare l’estate con ironia e creatività prende parte anche all’esclusivo evento ‘Out Of Mido’, che si tiene allo Showroom 31 presso l’Opificio 31 sempre in Via Tortona.  Organizzato da MIDO, fiera internazionale di occhialeria, questa kermesse raduna una selezione di aziende design-oriented  per presentare le collezioni di occhiali più creative e particolari e dare la possibilità di un contatto diretto con il pubblico per testare trend e idee.

 

Come per tutti i prodotti Full spot, la personalizzazione è sempre al primo posto anche per questo nuovo accessorio. I Full spot Sunglasses sono infatti composti da tre elementi intercambiabili tra di loro: la montatura, le lenti e le astine.

 

La montatura è realizzata in Grilamid, un materiale molto flessibile e resistente alla rottura, leggero e biologicamente sicuro per il contatto anche prolungato con la pelle ed è disponibile in 10 varianti colore (trasparente, bianco, rosso, giallo, azzurro, oliva, nero, grigio, marrone e tortora). A questa si applicano ad incastro le lenti dark grey, montate singolarmente su cornici disponibili in texture colorate, fiorate, effetto legno, camouflage, animalier, pied-de-poule, africa e a stelle per un totale di 20 varianti. Sono disponibili anche due modelli di lenti più aggressive a specchio rosse e blu montate su cornici trasparenti.

Le stesse fantasie delle cornici sono disponibili per le astine che si agganciano alla montatura con un pratico sistema a incastro. Possono essere montate in coordinata alle lenti o mixando gli elementi per creare oltre 4000 composizioni diverse.

Il gioco di fantasie e colori rende questa collezione versatile e originale e premette molte interpretazioni per avere un bellissimo accessorio, unico ed inconfondibile.

 

Le altre novità del brand, dai nuovi orologi O Clock, alle coloratissime borse O bag e O pocket faranno bella mostra nei temporary allestiti in Via Tortona 21 e in Stazione Centrale Milano.