Gaga & Design presenta Bocca e Bar

Pubblicato il 5 Marzo 2013 Di

Il colore incontra lo stile, l’energia trova forma nell’efficacia, il design diventa concreto: è questo lo spirito con cui Gaga & Design è arrivata a Colonia e ha inaugurato il suo 2013.

Gaga & Design crea da sempre prodotti nei quali trovano perfetto equilibrio la bellezza lineare e la migliore funzionalità: il tessile e l’intreccio di volumi permettono di creare un gioco di forme inedito e sempre attuale.

Grazie alla collaborazione con designer come Neil Nenner e Tal Gur -professionisti israeliani di spicco- e alla direzione creativa di Yakoov Kaufman, Gaga & Design ha potuto sviluppare progetti ambiziosi dal design sempre più innovativo di cui la sedia Bocca e lo sgabello Bar sono perfetti interpreti.

 

Bocca è una seduta che ha attraversato un complesso processo di sviluppo, con l’ultima reinterpretazione che esalta la versione sviluppata da Tal Gur nel 2004. La sedia assume così una personalità netta e uno stile inconfondibile diventando un’opera d’arte sinuosa e maestosa, dalla bellezza regale: non a caso, infatti, tutte le precedenti versioni di Bocca sono esposte nelle migliori gallerie d’arte e di design del mondo.

 

 

Per il suo sgabello Bar, Neil Nenner si è ispirato alle persone che amano sedersi più in alto, comodamente, e ha creato una seduta che potesse essere raccolta ed espressione di varie funzionalità. Bella e originale, colorata e informale, Bar è una linea di sgabelli che vede nelle diverse proposte un unico filo conduttore: il minimalismo del design declinato in uno stile spensierato e funzionale.

Tutti i prodotti Gaga & Design sono messi alla prova dalle intemperie, adatti sia per un uso esterno che interno, per il contract come per il residenziale.