Gentle

Pubblicato il 10 maggio 2012 Di

In occasione del Salone Internazionale del Bagno (Milano 17 – 22 aprile 2012), Dornbracht ha presentato la linea di accessori per la serie di rubinetti Gentle, introdotta con successo sul mercato nel 2011. Anche gli accessori si integrano con eleganza in ogni contesto architettonico e regalano una nota particolare alla quotidianità. Da sottolineare la combinazione di materiali in ottone cromato e plastici di alta qualità con cui sono realizzati alcuni accessori.

Gentle è sinonimo di semplicità, leggerezza e durata. Queste qualità caratterizzano anche gli accessori, il cui design raffinato e leggero accompagna con discrezione ogni momento della giornata.

Anche la combinazione dei materiali d’alta qualità – cromati e in plastica opaca e colorata – rispecchia il claim “eleganza quotidiana” dei rubinetti Gentle. Per la plastica si può scegliere tra quattro colori che sottolineano il linguaggio formale, naturale e discreto, degli accessori: grigio chiaro, bianco crema, talpa e nero.

 

La gamma di accessori Gentle comprende ganci, porta asciugamani, porta carta, maniglie per vasca, porta cosmetici e porta sapone con griglia. Alcuni accessori sono disponibili in una combinazione di materiali plastici e cromati, mentre tutti gli altri accessori hanno la stessa finitura cromata dei rubinetti Gentle.

 Il design degli accessori Gentle è dell’architetto Matteo Thun che ha ideato anche il rubinetto Gentle. Gli accessori possono essere combinati anche con altre serie Dornbracht.