Il giardino si tinge d’autunno

Pubblicato il 26 Ottobre 2016 Di

Non esistono più le mezze stagioni!

Al di là dell’antico proverbio si dice in questi giorni, che il 2016 sia  l’anno più caldo di sempre, ed in effetti come dargli torto… Quando si pensa all’autunno, con le foglie che cadono, immaginiamo i nostri soggiorni, i nostri living come l’oasi per il relax domenicale. Invece no, sempre più  spesso ottobre e novembre, sembrano volerci regalare  una seconda estate, con giornate calde, anche nei mesi autunnali. Al di là delle ragioni e delle spiegazioni metereologiche, questo fa sì che il nostro tempo libero, possa essere trascorso sempre più piacevolmente anche in giardino o in terrazza. Questo spazio di casa, conosce così, una nuova stagione in cui essere vissuto. Non più solo pranzi all’aperto in primavera ed estate, ma tutto l’anno!

unopiu_14_csr1528_1600

Allora diventa ancora più importante fare le scelte giuste per arredarlo e viverlo al meglio.  In tal caso le migliori offerte potete trovarle da Unopiù, l’azienda leader nel settore in Europa, e non solo, per l’arredamento da esterni,  presente con i propri punti vendita in Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Slovenia e Germania, oltre che in Marocco.

L’azienda nasce nel 1978 a Soriano nel Cimino nel viterbese, e in breve tempo si trasforma da  piccola realtà artigiana ad azienda leader di un settore importante come quello dell’arredo outdoor.  Il giardino, la piscina, la terrazza, il portico sono questi gli spazi privilegiati di cui Unopiù si occupa ormai da anni, offrendo le soluzione  adatte per arredarli, immaginandoli come parte integrante della casa. Un living a cielo aperto!

 

Online e nei negozi Unopiù, potete trovare una vasta gamma di proposte: sedie, poltroncine divani, poltrone, tavoli e chaise loungue ma anche strutture. Soluzioni pensate per vivere e farci vivere l’esterno della casa nel massimo comfort.

Non dimentichiamoci poi degli accessori. All’esterno come in casa, il dettaglio fa la differenza. Ecco allora che tra le proposte Unopiù potete trovare: lampade da esterni a sospensione o applique, piccoli lampioni dalle forme design o romantiche lanterne. Soluzioni ideali per creare atmosfera in giardino o in terrazza, anche in autunno.

unopiu_14_csr1720_1600

Il momento è quello giusto per fare le vostre scelte in tema arredo per esterni, perché in autunno e fino al 31 ottobre Unopiù vi offre fino al 50% di sconto su una ricca selezione di pergole e arredi Unopiù.

Sul sito vi aspettano tutti i prodotti in promozioni a prezzi vantaggiosi mentre in tutti i negozi Unopiù potete scoprire e toccare con mano gli articoli “Premium”, quelli  immediatamente disponibili che potrete anche ricevere direttamente a casa. Cosa aspettate fate un salto nel nel negozio Unopiù più vicino a casa vostra, è il giardino che ve lo chiede!