Glass al Salone del Mobile 2014 con un’offerta wellness a 360°

Pubblicato il 2 maggio 2014 Di

 

Glass arricchisce in maniera la propria gamma di soluzioni integrate di altissima qualità – interamente Made in Italy – in grado di soddisfare le esigenze più diverse, per vivere al meglio l’ambiente bagno.

Sofa_ (1)

SOFA, il nuovo progetto pensato dallo studio MeneghelloPaolelli Associati.

Una vasca in MineraLite color bianco lucido, con struttura in legno, che vuole rappresentare un invito raffinato ed inconsueto a riscoprire l’elemento vasca, con forme particolari, che la rendono perfetta per spazi sempre più aperti e contaminati. Un materiale di grande eleganza, unito ad una forma unica nel suo genere, per una proposta di stile che saprà di certo catturare gli sguardi più esigenti.

Noor Steam, la soluzione doccia&hammam su misura di Glass, da oggi disponibile anche nella versione con porta scorrevole.

Noorsteam-S 140-incasso-scorrevole

Prodotto unico nel suo genere – che sintetizza la vivibilità e la pulizia formale di una chiusura doccia alla piacevolezza del bagno turco – Noor Steam diventa un vero e proprio angolo relax per chi desidera rigenerare corpo e mente.

Non solo benessere, ma soprattutto design su misura: è questa l’innovazione di Noor Steam, facile da installare in qualsiasi ambiente che si adatta alle dimensioni ed alle configurazioni ad angolo o a nicchia. Già disponibile con porta battente, la collezione si arricchisce della nuova versione con porta scorrevole, per fruire al meglio lo spazio circostante.A rafforzare la sua già ampia proposta, Glass presenta QUASAR, una nuova gamma di piatti doccia su misura, concepiti per offrire una piacevole e raffinata esperienza di benessere. Realizzati in un inedito composito ad elevata resistenza, che garantisce prestazioni superiori, i piatti QUASAR presentano una particolare finitura superficiale che li rende estremamente gradevoli al tatto e alla vista, oltre che facili da installare e da pulire. La gamma si completa di pannelli di rivestimento murale nelle medesime finiture doccia.

HOME SWEET HOME. Punto di incontro tra lo studio MeneghelloPaolelli Associati e Glass che, con questa proposta, si riconferma un brand ambizioso con prodotti sempre all’avanguardia, per un concetto evoluto di benessere.

HSH (acronimo di Home Sweet Home) è uno spazio sauna con tetto spiovente e facciata in cristallo, che nulla ha da invidiare alla facciata di un Loft.

La sauna ha le pareti laterali ed il pavimento in tulipier termo trattato, con doghe scure che ricordano le travi a vista dei casolari di campagna, che terminano all’apice del tetto spiovente. Culmine del progetto una serie di accessori che danno alla sauna un senso di “casa”, di luogo dove restare e ritrovare la propria intimità quotidiana; un orologio-clessidra, i tappeti in legno decorati, i quadretti alle pareti – dettagli che rappresentano un modo unico nel suo genere di concepire lo spazio benessere.

Il progetto si completa di uno spazio hammam con le medesime caratteristiche stilistiche, che ben si prestano ad affiancare la sauna in soluzioni miste del tutto inedite.

PASODOBLE. Il nuovo progetto by Glass Design Lab per combinazioni modulari estremamente versatili.

Massima modularità, estrema versatilità: queste le parole-chiave del nuovo progetto PASODOBLE di Glass by Glass Design Lab. Cinque spazi che propongono funzionalità e percorsi benessere diversi e complementari, uniti in uno stile essenziale ed allo stesso tempo contemporaneo. Possono vivere singolarmente o combinarsi in molteplici soluzioni adatte ad un utilizzo domestico e professionale: dalla semplice area doccia o area steam fino allo spazio doccia&hammam integrato, alla sauna finlandese o alla Room, vera stanza del vapore.

PasoDoble-1_L

PASODOBLE risponde in modo efficace ad ogni aspirazione e desiderio di benessere, grazie alla possibilità di combinare i diversi moduli in modo estremamente versatile, per meglio risponde alle singole esigenze di spazio e di fruizione.

Moduli singoli, soluzioni a moduli accoppiati, trittici, composizioni in linea o ad angolo: con PASODOBLE è sempre possibile trovare la soluzione ideale per una perfetta integrazione nell’ambiente ed una risposta ottimale alle aspirazioni di benessere.