GRANDE SUCCESSO AL FUORI SALONE PER LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA CAMPAGNA STOSA “LA VERA CUCINA TOSCANA” PRESSO IL FOOD LOFT DI SIMONE RUGIATI

Pubblicato il 18 Maggio 2015 Di
Giovedì 16 aprile in occasione del Fuori Salone di Milano nella nuovissima cornice del Food Loft di Simone Rugiati, Stosa Cucine ha festeggiato il lancio della campagna 2015 “La Vera Cucina Toscana”.
Un evento di grande successo e dall’ampia risonanza mediatica che l’azienda senese, appartenente alle 5 realtà più importanti del setto re in Italia ha condiviso con tutti gli appassionati del Made in Italy firmato Stosa Cucine accorsi a Milano durante la settimana del Salone del Mobile.
Durante la serata è stato presentato il progetto di comunicazione cross media che abbraccia una serie di attività, quali affissioni, passaggi in ra dio, pianificazione sulle maggiori testate di settore e sui quotidiani, spot sulle principali reti digitali (Mediaset, Rai e Sky), sul web e canali social.
L’iniziativa è inoltre legata all’innovativo contest #veracucinatoscana, nell’ambito del quale Stosa lancerà presso tutti i punti vendita del marchio e presso il trade una serie di filmati di argomentazione al prodotto.
Si tratta di un nuovo e importante traguardo che testimonia una realtà di successo, nata nel 1964 a Piancastagnaio e che ad oggi ha raggiunto cifre significative: 50.000 mq dei due stabilimenti Stosa in cui si producono oltre 30.000 cucine ogni anno in 32 modelli, 200 dipendenti diretti, 300 collaboratori esterni e profitti e investimenti in continua crescita.
Non perdete quindi i prossimi appuntamenti con Stosa Cucine per scoprire l’eccellenza della grande tradizione italiana