Grandform presenta Nature Sound: l’oasi di relax dallo stress quotidiano

Pubblicato il 19 febbraio 2015 Di

Grandform presenta quest’anno Nature Sound: un nuovo concept di vasca in cui la tecnologia di un sistema avanzato è abbinata a un design nuovo, moderno e funzionale.
Dimenticare le tensioni della giornata non è mai stato così bello: musica, colori e miriadi di bollicine avvolgeranno il corpo regalando relax e una parentesi di piacere esclusiva. Un delicato mormorio di acqua accompagnerà il bagno grazie al sistema di idromassaggio ad aria ultra silenzioso, per momenti di benessere senza paragoni.
Ma non solo.

grandform_naturesoundliving

 

Nature Sound è dotata di un sistema Bluetooth avanzato che permette la riproduzione di file audio in alta fedeltà. La superficie della vasca si trasforma in una vera e propria cassa armonica e propaga il suono nell’ambiente avvolgendoci nella musica preferita e offrendoci una nuova sensazione percettiva. Con Nature Sound è possibile abbinare alla propria colonna sonora i benefici effetti di una cromoterapia totale ed avvolgente, con innumerevoli sfumature e gradazioni di colore. Il tutto comandato da soli due tasti minimal retro illuminati comodamente raggiungibili al centro del bordo vasca.
La vasca Nature Sound è disponibile in due versioni: Living e Skin.