GRANDFORM PRESENTA NATURE SOUND: L’OASI DI RELAX DALLO STRESS QUOTIDIANO

Pubblicato il 6 febbraio 2014 Di

Grandform presenta quest’anno Nature Sound: un nuovo concept di vasca in cui la tecnologia di un sistema avanzato è abbinata a un design nuovo, moderno e funzionale.
Dimenticare le tensioni della giornata non è mai stato così bello: musica, colori e miriadi di bollicine avvolgeranno il corpo regalando relax e una parentesi di piacere esclusiva. Un delicato mormorio di acqua accompagnerà il bagno grazie al sistema di idromassaggio ad aria ultra silenzioso, per momenti di benessere senza paragoni.
Ma non solo. Nature Sound è dotata di un sistema Bluetooth avanzato che permette la riproduzione di file audio in alta fedeltà. La superficie della vasca si trasforma in una vera e propria cassa armonica e propaga il suono nell’ambiente avvolgendoci nella musica preferita e offrendoci una nuova sensazione percettiva. Con Nature Sound è possibile abbinare alla propria colonna sonora i benefici effetti di una cromoterapia totale ed avvolgente, con innumerevoli sfumature e gradazioni di colore. Il tutto comandato da soli due tasti minimal retro illuminati comodamente raggiungibili al centro del bordo vasca. grandform_naturesoundskin
La vasca Nature Sound è disponibile in due versioni: Living e Skin.
Nature Sound Living Un’elegante cornice ed una pannellatura d’arredo avvolgono la vasca in un nuovo concept organico. I materiali tecnici e morbidi del rivestimento conferiscono a Nature Sound Living un aspetto piacevole e innovativo.
La pannellatura a contorno è costituita da un pannello frontale liscio (disponibile nelle versioni: bianco, grigio e tortora) e da un mobile laterale a giorno bianco con un comodo ripiano portaoggetti in vetro. Nature Sound Living è disponibile in versione ad angolo (con pannellatura su due lati) e centro stanza (con pannellatura perimetrale).

Completa la vasca una rubinetteria d’eccezione, dalle linee squadrate, geometriche e rigorose; il joystick assicura estrema fluidità di movimento durante la miscelazione. Il deviatore integrato al corpo riduce gli elementi e semplifica le funzioni. La bocca di erogazione a cascata conferisce al flusso d’acqua un aspetto gradevole e un suono d’eccezione.
Nature Sound Skin Il design della vasca è sottolineato dalla linee pure ed essenziali dei nuovi pannelli materici SKIN (personalizzabili in tre versioni: bianco, grigio, tortora). I nuovi pannelli si contraddistinguono per un’estetica moderna ed essenziale che predilige le linee pure ed armoniose. La loro speciale finitura ha una forte identità estetica che li rende piacevoli al tatto e alla vista garantendo anche elevata qualità e durata nel tempo.
Sia nella versione Living che nella versione SKIN la speciale finitura del pannello lo rende gradevole alla vista e al tatto: grazie alla sua texture non vi sono angoli né spigoli vivi, le linee sono morbide ed essenziali. Nella versione SKIN, piú compatta, Nature Sound pu essere dotata di cascata (optional) e di rubinetterie Smart e Smart Plus