Grandform: una spa di lusso in spazi ridotti

Pubblicato il 19 Agosto 2013 Di

Oggi realizzare un hammam a casa è più semplice che mai.
Grandform presenta un nuovo concetto di benessere adattabile a esigenze di spazio ridotte, proponendo gli effetti rilassanti e benefici dell’hammam con la funzionalità di una doccia all’interno del bagno. Il risultato è semplice ed immediato: basta abbinare un generatore di vapore a una colonna doccia e il gioco è fatto. Le soluzioni proposte sono particolarmente adatte per spazi compatti e permettono la realizzazione di un hammam anche nello spazio occupato da una vasca.
Particolarmente indicati per questi progetti sono il generatore di vapore Steam 1 e la Colonna doccia Filo Shower: molto compatti si installano facilmente nei piccoli spazi, dando la possibilità di creare angoli di assoluto relax.
Il generatore di vapore Steam 1 (Design Claudio Corbella) di Grandform Project si distingue per le sue dimensioni contenute che permettono la sua installazione sopra la copertura dei bagni turchi. Di facile utilizzo, è perfetto per l’uso domestico. Facilmente programmabile, grazie al pannello di controllo LCD o al telecomando, Steam 1 è completo di casse audio, di cromoterapia e di ventola di estrazione di serie.
Ai generatori di vapore Steam 1, Grandform ha abbinato Wallbox, un elemento decisamente innovativo che rende l’installazione semplice e veloce. Wallbox è una scatola in acciaio Inox da inserire all’interno della struttura dell’hammam che contiene: spot per cromoterapia, 2 casse stereo e una ventola di estrazione. Riunendo tutti gli accessori in un unico contenitore, Wallbox semplifica l’installazione e la realizzazione dell’impianto.
Anche la colonna Filo Shower di Grandform, grazie alla sua struttura ad incasso non ha elementi che sporgono, rendendo ancora più vivibile lo spazio all’interno dell’ambiente creato. Moderna e minimalista, la Colonna Filo Shower è di grande effetto e design. La rubinetteria è meccanica con doccetta a mano ed è dotata di 3 jets dorsali, soffione zenitale separato ultraslim con effetto Big Rain e cascata.