HANSGROHE: UN KIT PER AMPLIFICARE IL PIACERE DELLA DOCCIA

Pubblicato il 21 Agosto 2014 Di

Hansgrohe Raindance Showerpipe è un vero e proprio sistema doccia multifunzione composto da asta doccia, soffione, doccetta manuale con un miscelatore termostatico che fa anche da zona da appoggio. Un kit di facile installazione, da collegare semplicemente agli attacchi dell’acqua, senza operazioni di scasso e dunque perfetto per ristrutturare il bagno e ricavare un angolo doccia hi-tech sopra o al posto della vasca.

Cuore tecnologico della pratica zona d’appoggio in cristallo ilmiscelatore termostatico Ecostat Select che permette di pre-selezionare la temperatura contribuendo al risparmio energetico e alla sicurezza durante la doccia (specie per bambini, anziani o disabili).
Il soffione rettangolare distribuisce sulle spalle un piacevole getto a pioggia aerato con funzione AirPower (che incamera aria da una speciale valvola sul diffusore e la miscela all’acqua prima dell’erogazione).

hansgrohe-raindance-select-360-showerpipe-ambience

HANSGROHE RAINDANCE SELECT 360 SHOWERPIPE AMBIENCE

Disponibile nella versione cromata o bicolore bianco/cromo Raindance Select Showerpipe 360 è in vendita a partire da € 1.560 Iva inclusa