Happy Business To You approda in Canada

Pubblicato il 3 Settembre 2013 Di

Happy Business To You è il progetto fieristico italiano dedicato al settore del contract nell’arredamento, che -giunto alla sua terza edizione- approda in Canada.
La sua crescente internazionalizzazione, testimoniata dal cospicuo numero di visitatori provenienti da oltre cinquanta paesi esteri, oggi acquista maggiore solidità grazie al recente accordo con la fiera IIDEX, in Canada.
Grazie al suo format innovativo, che vede l’ampliamento del momento espositivo per le aziende con un fitto programma di conferenze, workshop, appuntamenti one-to-one, mette insieme i protagonisti coinvolti nella manifestazione, come architetti di fama internazionale, le aziende leader nel settore dell’arredo e i general contractor.
Con l’accordo siglato lo scorso febbraio 2013 tra i vertici di Pordenone Fiere e gli organizzatori di IIDEX a Toronto -l’associazione nazionale degli Interior Designer del Canada- Happy Business To You realizzerà inesclusiva all’interno della fiera uno spazio dedicato al Made in Italy.
Così, per le aziende italiane che parteciperanno all’appuntamento canadese, si apre una grande e importante fase di approdo al mercato oltreoceano, dove attualmente i dati relativi all’andamento dell’economia legato al settore edilizio sono molto positivi. I prossimi appuntamenti di Happy Business To You
IIDEX Canada, 26/27 settembre, Toronto
Pordenone Fiere, 12/15 febbraio, Pordenone