HERO & BASIC i nuovi arredi di Brunner

Pubblicato il 24 luglio 2013 Di

Facilità di gestione, velocità di montaggio e assemblaggio, minimi ingombri; questi i punti di forza del duo innovativo progettato da Brunner; la sedia Hero e il tavolo Basic sono la soluzione che elimina completamente il problema degli ingombri senza rinunciare al design accattivante tipico delle collezioni Brunner.
Hero, sedia pieghevole che combina maneggevolezza e robustezza con un design innovativo; perfetta risposta alle molteplici esigenze delle sale conferenza, degli hotel e di tutta l’eventistica in generale.
Facile da posizionare e rimuovere grazie ai collegamenti a vite disposti vicino ai raggi, Hero è particolarmente adatta per eventi e convegni, dove la velocità nell’allestimento è pioritaria; importantissima novità del nuovo gioiello Brunner è l’altezza di impilamento per sedia: soli 6,5 cm che permette di accatastare ben 20 sedie verticalmente, annullando quasi completamente il problema dello spazio per stoccaggio del materiale.Sedia a guscio dalla linea sottile ed elegante, con imbottitura prevista in diverse versioni e colori, sedile ergonomico shell moduling, disponibile sia con braccioli che lineare.
Hero di Brunner unisce funzionalità, finiture di alta qualità e design con materiali resistenti all’usura e al tempo; il prezzo contenuto e il rispetto di tutte le norme relative alla sicurezza e all’antipanico con certificazione GS, rende Hero una vera fuoriclasse della sua categoria. Con Basic, compatto, sicuro e stabile, Brunner ridefinisce il concetto di tavolo per conferenze; sottile ed elegante dal design curato, Basic diventa il partner ideale per ogni evento.

Lungo 160 cm con uno spessore di soli 20mm, Basic è un tavolo decisamente stabile, dotato di sistema STS che assicura massima tenuta durante il suo utilizzo.
Basic non richiede manutenzione: resistente all’usura, silenzioso nell’assemblaggio, con sistema di sicurezza anti-discesa integrato che impedisce alle gambe di piegarsi accidentalmente durante l’utilizzo, disponibile con gambe a una o a due colonne.Dal design ricercato Basic è disponibile in diverse varianti di colore e finiture, dotato di proteggi bordo ( APK), profilo a camera cava in materiale plastico ed elastico che assorbe gli urti e al contempo protegge i muri e gli altri arredi da eventuali danni.
Brunner, azienda da sempre attenta all’ambiente ha concepito il tavolo Basic completamente senza formaldeide, questo permette al prodotto di essere completamente riciclato.