HI HOME di Andrea Castrignano

Pubblicato il 26 marzo 2013 Di

In via Adige 11 a Milano, zona Porta Romana, Andrea Castrignano – interior designer, ideatore e conduttore del format televisivo “Cambio Casa, Cambio Vita” in onda su LA5 – sta trasformando un loft nel suo nuovo studio, progettato per comprendere una “casa campione” dalle caratteristiche uniche.
Lo spazio, in cui interagiscono molte diverse professionalità e competenze, è stato interamente concepito all’insegna di un design innovativo, le cui parole chiave sono accessibilità, comfort, calore, comodità, sicurezza, ecosostenibilità, tecnologia al servizio della persona.
Il progetto nasce con l’obiettivo di realizzare un ambiente ideale, ricorrendo alle più innovative soluzioni in materia di risparmio energetico, fonti rinnovabili e utilizzo della domotica avanzata, con il contributo di aziende eccellenti che interagiscono tra loro, moltiplicando la visibilità assicurata ai brand grazie all’integrazione e al dialogo tra i diversi prodotti forniti.

I concetti base del lavoro di Andrea Castrignano vengono tradotti in un linguaggio innovativo, con un risultato concreto, visibile e da toccare con mano, in un’opera finita e abitabile.