HOMEgram: 3D per decorare la casa

Pubblicato il 30 Settembre 2014 Di

Homegram è un servizio che permette di realizzare scritte, aforismi, messaggi, nomi, lettere, icone personalizzate in 3D per decorare la casa, il negozio o l’ufficio.
Le decorazioni possono essere ordinate direttamente dal sito homegram.it; basta inviare la frase scelta, sceglier e un font tra quelli disponibili, impostare le dimensioni, selezionare il materiale e inviare la form di contatto.
In meno di 12 ore lo staff di Homegram risponderà con un preventivo dettagliato e un’anteprima della lavorazione richiesta.
Le decorazioni sono realizzate in acrilico colorato o in legno MDF.bici_homegram
Parola d’ordine: spazio alla fantasia!
Il progetto nasce da un’idea di Marta Dall’Omo: 25 anni, laureata in Economia, appassionata di cucina, giardinaggio e fotografia, è lei la vera anima di Homegram. L’idea ha origine a seguito di un suo passo di vita personale importante: la convivenza.
Muri di casa troppo bianchi e troppo impersonali e la voglia di avere nella sua stanza da letto una frase a cui si sente particolarmente legata “The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams” – “Il futuro appartiene a coloro che hanno il coraggio di credere nella bellezza dei propri sogni”.
Accanto a lei c’è nevergiveapp, società che realizza prodotti e servizi digitali, con il suo fondatore Matteo Roversi e il bravo designer Andrea Caldarelli.
Insieme i tre hanno un sogno: riempire le case di tutto il mondo con bellissime decorazioni personalizzate!