A HOMI Pelle Istinto Riposo Un nuovo marchio e un concept innovativo

Pubblicato il 21 gennaio 2014 Di

 A HOMI si presenta un nuovo marchio e un innovativo concept: PELLE Istinto Riposo.

Pelle nasce da un concetto che si articola gradualmente attraverso uno studio complesso, un grande laboratorio di idee che guarda al garantire un benessere assoluto alla persona. Un approccio totalmente innovativo per un concept che si nutre degli spunti forniti dalle abitudini del riposo, partendo dall’atto stesso del riposare per passare allo studio delle posture del relax e alle migliori condizioni che lo favoriscano.

Il nuovo concept, totalmente incurante degli stereotipi che hanno accompagnato la comunicazione e la concezione del materasso negli ultimi anni, va oltre, guardando agli equilibri della persona, riuscendo così a rendersi unico e peculiare ancor prima di passare ad uno stadio materico.

L’interno dei prodotti della linea per il riposo Pelle è realizzato con una tecnologia Tecnopelle, un sistema esclusivo di riempimento del materasso.

I prodotti si presentano originariamente “nudi” per poter essere successivamente vestiti e personalizzati con la linea “PELLE collection abiti”, una serie di pelli quotidiane che avvolgono e proteggono, connotate da funzioni tecniche e da una marcata estetica che rende esclusivi i prodotti PELLE.

Il concept, il brand e la linea di prodotti sono sviluppati con l’art direction di Alessandro Agrati e Lucy Salamanca.