I Muffin Bonaldo a Bake Off Italia 2

Pubblicato il 8 settembre 2014 Di

 

Bonaldo, azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di design, decora con i suoi pouf Muffin lo studio di Bake Off Italia, il primo talent show italiano dedicato al bakery – la cucina dei prodotti da forno – giunto alla sua seconda edizione. Il programma, in onda su Real Time (canale 31) dal 5 settembre ogni venerdì alle 21,10 e presentato da Benedetta Parodi, vedrà sfidarsi 16 agguerriti concorrenti uniti dalla passione per la pasticceria sotto la guida di Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. La scenografia del programma è stata curata da conti|marchetti studio.Muffin Bonaldo_Bake Off Italia

Ispirato agli stampi del famoso dolce americano, Muffin è un complemento versatile, che può fungere sia da seduta sia da tavolino, anche come arredo da esterno.

Disegnato da Ryosuke Fukusada, ha una struttura in polietilene colorato in massa, disponibile nei colori bianco, antracite, rosso, tortora e verde. Il piano, optional, è realizzato in metallo verniciato bianco o grigio antracite. Nella versione bianca è disponibile anche con illuminazione (Muffin Light).