IL TERMOARREDO CHE VIVE NEL GUSTO DEL “CLASSICO” MONDO MODERNO

Pubblicato il 16 Febbraio 2014 Di

Il radiatore Gallery fa parte della collezione Retrò di Brandoni, una serie dedicata alla rivisitazione del classico contemporaneo.

Brandoni ridisegna le linee decise e sofisticate di un termoarredo che trova il suo migliore palcoscenico in arredamenti animati dal gusto della tradizione

Inserito invece nel forte contrasto di ambienti moderni, impersona con autorevolezza e stile l’arredo.

Protagonista del riscaldamento della casa e soprattutto della stanza da bagno, gli elementi del Gallery disegnano un comodo appoggio per l’asciugamano, la sezione esagonale lo rende essenziale nella forma.

Con il termoarredo Gallery, Brandoni è riuscita a combinare bellezza estetica, funzionalità e comodità. La rivisitazione del Design in un gusto che tocca il classico senza dimenticare l’attualità delle linee contemporanee.

Apprezzato da una clientela che sceglie le linee forti e sinuose di uno stileRetrò, ma che vive nella consapevolezza della modernità in contesti lontani come i Paesi dell’Est dove il gusto italiano si apprezza per la storia che racconta.

Brandoni mette a disposizione una selezione di modelli che rispondono alle diverse esigenze d’arredo, una linea quella Retrò che da un plus al modo tradizionale di vivere il calore.