ILLULIAN e Chiara Biasi: when design goes fashion.

Pubblicato il 18 Maggio 2014 Di

 

ILLULIAN, il prestigioso marchio internazionale, leader nella produzione di tappeti contemporanei, ha realizzato un nuovo ed esclusivo tappeto per Chiara Biasi: fashion blogger tra le più influenti e seguite che, grazie al suo gusto eclettico e raffinato, fonde stili diversi e tendenze attuali.

#CHIARABIASI, è un elegante tappeto dal pattern camouflage ma al contempo femminile, caratterizzato, da intense e morbide sfumature di verde e argento, che ricordano un romantico paesaggio lunare, racchiuse da una cornice minimale fatta di linee in stile neoclassico.

“Il mondo non lo cambi con i tuoi giudizi ma con le tue azioni”, è questa la frase che Chiara Biasi ha voluto riportare sul tappeto, per dare una voce al suo personale state of mind e alla sua forte passione per la moda e il design.

Con #CHIARABIASI, ILLULIAN dimostra la capacità di interpretare l’estro creativo delle sue collaborazioni e tradurlo in un artefatto di massima artigianalità, che vanta non solo di una ricca gamma di colori vegetali, sempre estremamente brillanti e illuminanti, ma anche l’utilizzo di lana e seta purissime, di massima qualità.

#CHIARABIASI amplia così la collezioneLimited Edition che annovera già importanti firme, come quelle di Karim Rashid, Bob Krieger, Ludovica+Roberto Palomba, Carla Tolomeo, Alessandro La Spada, Francesco Bruscia e Dario Ballantini.