Immergiti in un mondo fatto di coccole con “I love hugs”

Pubblicato il 22 dicembre 2013 Di

Lʼazienda friulana Erbesi presenta la cameretta “I love hugs”, completa di armadio, lettino, bagnetto-fasciatoio e comò, disponibile nelle versioni bianco lucido o avorio lucido.

Le linee classiche ed essenziali di questa nuova collezione sono animate dalla presenza della scritta “I ♥ HUGS” su ogni complemento di arredo e dal disegno stilizzato di due orsetti rivolti di spalle, sorpresi in un tenero abbraccio, che fanno nascere una voglia smisurata di coccole! Realizzati in PVC serigrafato, attraverso lʼutilizzo di flock e lamine argentate o dorate questi decori donano vitalità e luce a tutta la stanza.
Il lettino “I love hugs” è stato studiato non solo per accogliere nel modo migliore il sonno dei piccoli, ma anche per andare incontro al desiderio delle mamme e dei papà. Con dei semplici gesti sarà possibile regolare lʼaltezza della rete grazie alla doppia posizione, e abbassare o alzare entrambe le sponde del letto agilmente. Per facilitarne lo spostamento e assicurare il riposo tranquillo del bimbo, il lettino è stato dotato di quattro ruote piroettanti con gomma antitraccia, due delle quali con freno, in conformità alla normativa europea EN 716.

Anche il bagnetto-fasciatoio “I love hugs” è pratico da spostare grazie alle quattro ruote piroettanti con gomma antitraccia, di cui due con freno. Composto da truciolare
certificato in classe E1 a bassa emissione di formaldeide, è dotato di tre ampi cassetti per avere a portata di mano tutto il necessario. I neogenitori avranno la possibilità di utilizzare questo complemento, rivestito in PVC, come piano dʼappoggio sicuro e confortevole per il proprio bambino, o come bagnetto grazie alla vaschetta anatomica a scomparsa e antiscivolo.
Una camera accogliente ed ordinata, grazie alla possibilità di abbinare anche lʼarmadio e il comò “I love hugs”, strategici per riporre tutto lʼoccorrente destinato alla quotidianità del piccolino. Lʼarmadio presenta due ante che nascondono un vasto spazio dove collocare ogni effetto personale del proprio bambino, e un cassettone
sottostante. Le linee tradizionali del comò, dotato di tre spaziosi cassetti, sono vivacizzate dalla simpatica scritta che richiama il nome dellʼintera collezione.
Erbesi, lʼazienda sempre attenta alla sicurezza e alla salute dei bambini, opera nel rispetto delle più recenti norme europee, utilizzando esclusivamente vernici atossiche.
Per accogliere il neonato con il massimo del comfort, Erbesi ha pensato ad una serie di accessori tessili ricamati con il motivo dei due teneri orsetti abbracciati, disponibili nel colore avorio o in quello grigio: il set lenzuolino di tre pezzi e un coordinato sfoderabile composto da federina, trapunta e da un soffice paracolpi.