InEmotion Design Lab a MACEF 2013

Pubblicato il 10 settembre 2013 Di

In occasione di MACEF Milano 2013, InEmotion Design Lab, factory creativa per la valorizzazione del design Made in Italy, sarà protagonista dello spazio HOME GARDEN con i suoi colorati ed eco-friendly arredi outdoor.
Rocas, Prato in Fiore, Scultura, Cube e Chicco sono i prodotti che allestiranno la “Press Area” del Pad. 24, Stand G 01/H 04 che ospiterà le principali riviste di settore e sarà luogo di incontri e dibattiti dedicati al mondo del living all’aperto.
All’interno della 95^ edizione di MACEF Milano, il Salone Internazionale della Casa in scena a Rho dal 12 al 15 settembre, l’azienda InEmotion
Design Lab di Fiumicello (UD) sarà protagonista dell’allestimento dell’area dedicata all’outdoor “HOME GARDEN”, presentando proposte trasversali per l’arredo, il corredo e la progettazione del living all’aperto.
Per l’occasione la factory friulana fornirà comodi e colorati arredi rigorosamente outdoor, l’intera “press area” che oltre ad essere il punto di riferimento per dieci case editrici del settore, sarà anche luogo di incontri, dibattiti, interviste, presentazioni o semplice relax.I prodotti protagonisti dell’allestimento sono il pouf Rocas nella nuovissima versione “mimetica”, i coloratissimi pouf Prato in Fiore accompagnati dalla novità Cube ed i tavolini Scultura. Inoltre, sarà presente anche l’innovativo corner multifunzione Chicco by InEmotion Design Lab, perfetto per ospitare l’Infopoint e il punto di ristoro di HOME GARDEN e che rappresenterà così il fulcro attorno al quale si sviluppa tutto lo spazio dedicato all’outdoor.
A conclusione del MACEF, tutti gli arredi firmati InEmotion Design Lab saranno visibili anche nel nuovissimo allestimento dello spazio T35 by Nhow Hotel di Milano, che da settembre fino ad aprile 2014 ospiterà gli eventi più trendy di zona Tortona.