INSTA-TILE E AUTO-LEVELING, LA RIVOLUZIONE FLESSIBILE DELLA CERAMICA

Pubblicato il 23 febbraio 2015 Di
Una rivoluzione che trasforma l’idea stessa di pavimento grazie ad una tecnologia esclusiva del Gruppo ABK. Le lastre in grès porcellanato AUTO-LEVELING®, prodotte con materie prime ad elevata plasticità, resistenti e particolarmente flessibili, saranno tra le protagoniste dello Stand ABK Group alla prossima edizione di Coverings, la principale vetrina del settore ceramico del nuovo continente, all’interno delle collezioniDolphin di ABK, Dakota di Flaviker e Legend di Ariana.

Le piastrelle AUTO-LEVELING®, caratterizzate da un minimo grado di convessità, appoggiate sul massetto si autolivellano per il loro stesso peso, consentendo di ottenere un risultato di perfetta planarità in qualsiasi condizione.

Un nuovo filmato tutorial (link al video tutorial ) illustra la semplicità della posa dei prodotti AUTO-LEVELING® sia attraverso i metodi tradizionali, sia con il nuovo sistema “a secco” INSTA-TILE, realizzabile anche “fai-da-te”, senza fughe e colla e che offre, inoltre, il vantaggio di una rimozione pratica e veloce.

Le lastre ceramiche AUTO-LEVELING® si montano facilmente anche senza l’uso di distanziali livellanti, pur essendo di grande formato permettono qualsiasi schema di posa e garantiscono sempre un risultato impeccabile. Disponibili nei formati 40×170-20×170-20×120, i prodotti AUTO-LEVELING® sono eco-sostenibili in quanto realizzati con il 40% di materiali riciclati e per questo concorrono all’acquisizione dei crediti LEED, certificando l’impegno concreto dell’azienda verso un’edilizia sempre più sostenibile.