Iris Ceramica presenta Barrie Ho_IRIS IN ASIA_FuoriSalone 2014

Pubblicato il 26 Marzo 2014 Di

Iris Ceramica presenta al FuoriSalone 2014 un ondata di creatività dall’ Asia attraverso la nuova filosofia di design di BARRIE HOArchitecture, pronta a diffondersi durante il design week.

Con IRIS IN ASIA, Barrie Ho ha dato vita ad una ricerca stilistica che passa attraverso tre diversi tipi di architettura in simultanea al lavoro di esplorazione creativa condotto dal dipartimento R&D di Iris Ceramica.

Il risultato, che sarà presentato in anteprima al Superstudio durante il FuoriSalone 2014, é un connubio perfetto di creatività abbinata a materiali versatili e innovativi che creano un progetto di archiettonico unico e completo.

I 3 diversi tipi di progetti esposti dimostrano la vibrante energia dell’industria e dell’architettura asiatiche e la filosofia di design che caratterizza BARRIE HO Architecture: “Unificazione della Diversificazione”, un concetto volto a dimostrare come i prodotti Iris Ceramica rappresentino la soluzione più versatile per una grande varietà di progetti di architettura.