ISY: la semplicità del design! Scab Design: anteprima novità Salone del Mobile 2014

Pubblicato il 24 marzo 2014 Di

Scab Design presenta in anteprima al Salone del Mobile 2014 una delle sue nuove creazioni: Isy, la sedia dal look fresco e semplice.

Progettata dal designer Roberto Semprini, Isy parla la lingua della semplicità, perchè con la sua essenziale e al contempo raffinata bellezza, rappresenta l’archetipo della sedia. Le sue linee semplici e pulite trasmettono armonia e sicurezza agli occhi di chi la osserva. Le sue perfette proporzioni la rendono un capolavoro di stile, una sedia in cui il design non è mai fine a se stesso, ma è la perfetta risposta alle diverse tipologie di utilizzo.

SCAB 14-01-30 31549

Isy infatti è disponibile in due versioni: una più “easy”, in tecnopolimero riciclabile e l’altra impreziosita dal materiale utilizzato, policarbonato antishock. La variante in tecnopolimero, facilmente impilabile per essere riposta senza difficoltà, è disponibile in cinque colori: lino lucido, tortora lucido, azzurro lucido, antracite lucido e giallo lucido, ed è la soluzione ideale per l’arredo contract, sia indoor che outdoor.

La variante in policarbonato antishock enfatizza lo stile elegante di Isy, rendendola perfettamente integrabile negli ambienti domestici più raffinati, ma anche in contesti contract sofisticati.

Anch’essa facilmente impilabile, è disponibile in sette nuance: trasparente, trasparente fumè, trasparente verde bottiglia, bianco pieno, tortora pieno, azzurro pieno e antracite pieno. Per chi ricerca il design con il massimo comfort.SCAB 14-01-30 31566