JANNELLI&VOLPI al Fuori salone 2012

Pubblicato il 27 Marzo 2012 Di

Le nuove collezioni di carte da parati JANNELLI&VOLPI vi aspettano al Fuori salone 2012 presso JVstore di Jannelli&Volpi, dal 17 al 22 Aprile 2012 con nuove collezioni per il 2012, che seguono i trend o li anticipano!

Proposte che si adattano sia agli ambienti residenziali che agli spazi contract, con una sezione di rivestimenti ideati per le camere dei bambini.

Varietà di colori e grafiche: disegni cachemire accostati a grandi sfumature, trame materiche, bouquet floreali, disegni geometrici, righe e quadri ad acquarello, boiserie contemporanee e grafiche, disegni cartoon o di ispirazione romantica, floreale, pop. Jannelli&Volpi ha scelto la varietà di gamma per il 2012 con una selezione che anticipa e orienta, suggerisce e risolve le molteplici esigenze progettuali.

 

Queste alcune collezioni proposte per il 2012Verity Rasch 1861, di grande valore per contenuto e tecnologie, frutto di una accurata ricerca e un attento spirito creativo la collezione Variety è innovativa e ricca di materie diverse: dal tessuto al velvet, al pura carta plissé, dalle fibre naturali ad effetti metallici e vinilici goffrati ad arte, in una accurata selezione cromatica.


POPier Peint di JC de Castelbajac una proposta giovani e fresche, per chi ama la moda e il design. Ideate per chi sceglie di personalizzare la casa con colori, disegni e grafiche, con un tocco di POP, ironico e divertente.


Piet Hein Eek che racconta tutto l’amore che il design olandese ha sempre espresso utilizzando legno di recupero e creando, con Scrapwood Wallpaper, una trasposizione grafica che supera l’idea stessa di materia: basta il segno.

 


Murogrò Living (della Linea Murogrò) con i  disegni Cachemire, che riprendono quelli dei tessuti prodotti a Paisley (Scozia), possono essere abbinati a murales dalle grandi righe sfumate, rendendo possibili molteplici composizioni, ottenendo così effetti di sfumatura diversa.

 


Altagamma Home (della Linea Altagamma), ’ una collezione della Linea Altagamma che propone murales e uniti, dal gusto moderno in chiave grafica; dal carattere innovativo e, al tempo stesso, con richiamo retrò, che si adatta sia all’abitazione residenziale che al contract.

Soleil per gli per gli amanti della tradizione floreale questa collezione, giovane e romantica, offre un’ampia selezione di disegni e grafiche che si miscelano armoniosamente.

Playdate che include un’ampia varietà di grafiche. Disegni allegri e colorati, in tinte pastello o piene: con macchinine o righe, grafiche floreali o foreste di palme.

J&V700 Tech (della Linea J&V Italian Design) vista a gennaio in anteprima a Maison&Objet, J&V700 Tech si distingue per le sofisticate valenze tecniche. Ne fanno parte le ‘quadrotte’ e i ‘rivestimenti murali’ in vinilico su supporto carta.

 

JVstore di Jannelli&Volpi, Via Melzo 7 Milano 

Apertura: 17/22 Aprile 2012, h. 10/20 Aperitivo: 17/21 Aprile, h. 18/20