“Jolie”: lʼeleganza della semplicità

Pubblicato il 9 marzo 2013 Di

La cameretta “Jolie” di Erbesi, disponibile in avorio, è caratterizzata da una tenera e preziosa. La cameretta “Jolie” di Erbesi, disponibile in avorio, è caratterizzata da una tenera e preziosa decorazione in ceramica, dipinta a mano, che ritrae un orsetto affiancato da due cuoricini. decorazione in ceramica, dipinta a mano, che ritrae un orsetto affiancato da due cuoricini.

“Jolie” è una collezione dalle linee pulite e semplici composta da lettino, bagnetto fasciatoio, armadio, comò, settimanale, panca e mensola.
Conforme alla normativa europea EN 716, il lettino “Jolie” è realizzato in legno di faggio e dotato della seconda posizione della rete. I genitori sono inoltre facilitati anche dalle quattro ruote piroettanti con gomma antitraccia, di cui due con freno, nonché dalla doppia sponda abbassabile e dal pratico cassetto presente nella parte inferiore del lettino. Inoltre, grazie al “kit dondolo”, un optional facile da montare, “Jolie” può trasformarsi in una comodissima culla.
Versatile e salva-spazio, possiamo aggettivare così il bagnetto fasciatoio “Jolie”. Un solo complemento svolge infatti differenti funzioni: fasciatoio, morbido e confortevole grazie al PVC che lo riveste; bagnetto, anatomico ed anti-scivolo; ma anche pratica cassettiera. Per di più, sempre attenta ad un tema importante come la sicurezza, Erbesi ha dotato di quattro ruote piroettanti con gomma antitraccia, di cui due con freno, anche il bagnetto-fasciatoio.

Il comò, lʼarmadio e il settimanale “Jolie”, realizzati in legno mdf e sempre decorati dallʼorsetto in ceramica, sono pensati per permettere
alle mamme e ai papà di tenere sempre tutto in ordine: vestitini, giocattoli, libri, prodotti per la cura dei piccoli.
A completare la cameretta ci sono poi la panca e la mensola “Jolie”, la prima pratica e comodissima sia per la mamma che per il bambino, la seconda pensata per essere sfruttata anche come attaccapanni grazie ai quattro pomelli.