Kreativissimi: il nuovo e-commerce di design

Pubblicato il 21 Giugno 2013 Di

Dalla sinergia di un giovane appassionato di design Jacopo Neri, con un background consolidato nel settore arredamento, e da un architetto che vive per il design Danilo Fedeli nasce in rete un nuovo e-commerce: www.kreativissimi.com.

Il nome Kreativissimi è nato per esprimere il concept vero e proprio di questa nuova realtà aziendale: l’applicazione della creatività non solo sui prodotti ma anche sulla comunicazione, ponendo la piattaforma web come principale supporto di diffusione. La mission di Kreativissimi è quella di offrire un design democratico alla portata di “click”. La strategia commerciale si basa proprio su una filiera produttiva a KM 0 per abbattere i costi, potendo garantire un articolo di altissima qualità a prezzi contenuti.

L’eccellenza dell’artigianato made in Italy si ritrova in ciascun prodotto Kreativissimiche viene progettato e realizzato presso lo stabilimento produttivo dell’azienda senese. Un laboratorio in rete che offre la possibilità di comporre e personalizzare i moduli libreria, come il modello TREND con struttura esterna laccata opaca e mensole interne in rovere naturale curvato a caldo.

Con Kreativissimisi può acquistare con facilità e sicurezza in rete ed arredare i propri spazi interni scegliendo per dimensioni e cromie tra numerosi articoli (lampade, appendiabiti, tavolini e pouf). Altra curiosità della produzione homemade di Kreativissimi è l’utilizzo di materiali innovativi ed ecologici come ad esempio il PaperStone®, realizzato al 100% da carta riciclata post-consumo, saturato con resine fenoliche PetroFree™ brevettate, con cui vengono proposti i simpatici e originali sottopentola DNA e JOY. I primi riprendono la forma appunto dell’“elica genetica” e i secondi ricordano gli elementi scomposti di un puzzle.