La CUCINA LAIN di EUROMOBIL

Pubblicato il 14 luglio 2015 Di

La cucina LAIN di Euromobil è innovativa, costruita con materiali ecosostenibili, di gusto giovane e con un design rigoroso. L’originalità e la grande personalità delle finiture collocano il progetto ai più alti livelli estetici e tecnologici mantenendo sempre costi accessibili.

L’ampia gamma comprende i nuovi colori ecolaccati opachi in dieci tonalità finitura seta con un sensazionale e unico effetto tattile e ottenuti con vernici atossiche all’acqua. Nella gamma anche le superfici materiche termostrutturato cemento, Olmo Natural texture, nelle varianti Sand, Amazon e Cortex, i melaminici bianco e selce nella nuova vellutata finitura Techno.

I frontali presentano una morbida sagoma presa maniglia, inclinata a 33°, orizzontale per le basi, verticale per le colonne o in alternativa raggio 1 mm sui quattro lati.

Lain comprende elementi a giorno Puzzle Plus per basi, pensili e colonne con vano a giorno colorato. Questi elementi offrono delle piacevoli sensazioni visive e spaziali: piano e linea si possono combinare con diversi colori tra perimetro esterno e parte interna del mobile.

Come tutte le cucine Euromobil anche LAIN è disponibile in più varianti: Progetto Multistystem dotato di frontali con maniglia, Progetto Filo – gola con frontali dritti e Progetto Filo 33 – gola con frontali lato maniglia inclinato 33°.

In linea con l’idea di Total Home Design – la filosofia del Gruppo Euromobil di arredare gli ambienti della casa in modo estremamente armonico e coordinato, così da creare un unico filo conduttore all’interno dell’abitazione – LAIN si abbina agli elementi giorno di Zalf per un’idea di Design moderna ma economicamente vantaggiosa.

Scelte e passioni che riconducono ai piaceri del design, per uno stile raffinato e disinvolto.