“LA FORESTA DI GRES” DI CERAMICA RONDINE

Pubblicato il 18 ottobre 2012 Di

La “Foresta piena di sorprese” – questo lo slogan con il quale è stato presentato l’innovativo progetto abitativo della nota azienda ceramica – ha davvero mantenuto fede alle proprie promesse. I numerosi ed interessati visitatori, infatti, hanno avuto la possibilità di scoprire non scoiattoli o boscaioli, picchi o marmotte, ma eleganza e tecnologia, design e ambienti di grande impatto e bellezza, ricchi di calore e personalità.

La Foresta di Gres è un grande, nuovo, progetto dell’abitare, ampio, articolato, innovativo nel design e nei formati di cui si è arricchito il già ampio catalogo dell’azienda (il nuovissimo 100X15 cm. oltre al già noto 61X15 cm.). Esplorando La Foresta di Gres si possono ammirare le varie collezioni complete che uniscono il calore e la piacevolezza del legno alla resistenza ed alla praticità del gres porcellanato, dove il legno viene reinterpretato e “migliorato” grazie alle più avanzate tecnologie ceramiche per adeguarlo ai tempi, alle tendenze e alla moda.


Una “Foresta” nella quale, come si vede nel simpatico spot pubblicitario animato, anche un esperto del legno, come lo scoiattolino protagonista del filmato, è capace di confondere un albero con il gres porcellanato prodotto da Ceramica Rondine.

Oltre a questo spot, l’azienda, che crede fortemente nel progetto “La Foresta di Gres”, ha investito in un’ampia e diversificata campagna pubblicitaria, avvalendosi di mezzi che vanno dall’affissione, alla Stampa quotidiana e specializzata, TV, Piattaforme televisive Internet, che consentirà agli utilizzatori finali una migliore conoscenza ed apprezzamento del prodotto, inducendoli a ricercarlo ed a richiederlo presso distributori e rivenditori.

Per questi ultimi, è stato messo a punto un SYSTEM ESPOSITIVO modulare che garantisce al prodotto la corretta visibilità e il giusto appeal verso il consumatore.