La lampada Tablò premiata con il grandesignEtico International Award 2014

Pubblicato il 12 Dicembre 2014 Di

Si è tenuta presso lo Spazio Oberdan, sede della Provincia di Milano, la cerimonia di premiazione delle aziende vincitrici del grandesignEtico International Award 2014 – 13° edizione.

La lampada Tablò, design Mauro Olivieri, prodotta da Vetreria Vistosi si è aggiudicata uno dei venti esemplari in multiplo di acciaio in edizione limitata, firmati dall’artista Giorgio Milani.

La giuria, costituita da rappresentanti del mondo istituGrandesignEtico 2014 (4)zionale, accademico e imprenditoriale, ha assegnato il premio con la seguente motivazione: “Il vetro soffiato celebra in questa collezione di luci l’abilità artigiana di una lavorazione sapiente e sempre unica. I diversi modelli, da appoggio o sospensione, sono realizzati in differenti configurazioni anche grazie all’utilizzo del laminato personalizzato in esclusiva da Abet Laminati, segno di una sinergia produttiva che apre interessanti prospettive per il Made in Italy.”

Tutti i prodotti vincitori di questa edizione verranno esposti in una mostra dedicata che si terrà presso lo Spazio Plana in Via Cappellari 3 a Milano, visitabile dal 15 al 20 dicembre dalle 13,00 alle ore 19,00.