La natura ispira il Natale Deroma

Pubblicato il 20 Dicembre 2014 Di

Il Natale è la favola per eccellenza, il momento che tutti aspettiamo e amiamo per tornare bambini, con gioia e semplicità: Deroma celebra questo momento e lo rende ancora più magico e fiabesco con la collezione Animals & co.

Ci pensano funghetti, ricci, nanetti, gattini, anatre e altri buffi animali ad abbellire il vostro angolo fiorito indoor o a dare nuova vita al giardino, anche nella stagione più fredda. Questi prodotti Deroma sono frutto di una miscela di argille selezionate, pertanto mantengono la resistenza tipica dei prodotti in terracotta pur essendo rifiniti con smalti di alta qualità e colori atossici.

Sarà divertente vedere dei simpatici ricci aggirarsi tra i cespugli, insieme a funghi colorati e agli attenti gufi, mentre i Mini Boys porteranno sicuramente un tocco di brio e giocosità sulla mensola fiorita del salotto. Gli uccellini potranno aggiungere un tocco romantico allo spazio, con particolare attenzione all’eleganza e alla dolcezza insite in Trempette.

Non c’è miglior pensiero per Natale di quello che dona un po’ di allegria e spensieratezza: sarà divertente mixare le varie figure e donare all’ambiente verde un inedito senso di calore e di vitalità.