La tradizione di un caldo focolare e l’esperienza BRONPI hanno dato vita a VOLGA, il camino a legna del futuro che ti riporta nel passato.

Pubblicato il 22 gennaio 2014 Di

Il camino a legna VOLGA, è un dolce tuffo nella tradizione del calore a legna, ottimizzato dall’esperienza e dalla grande conoscenza della legna che BRONPI possiede, è distribuito da Aiona srl.Con una potenza che arriva ad un massimo di 19 KW, la turbina ad altissima prevalenza per canalizzare lunghe distanze, la porta saliscendi regolabile elettricamente, una regolazione elettronica di ultima generazione, la camera di combustione rivestita in ceramica, Volga è capace di scaldare grandi superfici offrendo un comfort ai massimi livelli del mercato.unnamed

Volga non ha solo il design più bello della categoria, ma grazie alle sue confortevoli caratteristiche riscalda funzionalmente la tua casa con il risparmio della legna, fonte di energia rinnovabile. Volga, è un’anteprima di Progetto Fuoco 2014.

Le materie prime utilizzate nel processo di fabbricazione del camino a legna Volga sono totalmente sostenibili e rispettose dell’ambiente.

Infatti, tutti i prodotti Bronpi passano attraverso un controllo interno di qualità in ogni fase del processo di fabbricazione, rendendo possibile sviluppare un prodotto finale adeguato a soddisfare le esigenze del mercato.