LAGO: nuova apertura nella capitale.

Pubblicato il 5 dicembre 2012 Di

LAGO continua a consolidare la rete vendita sul territorio nazionale con una nuova apertura nella capitale.

Lago continua, in controtendenza, la stagione di inaugurazioni di nuovi flagship store con l’apertura, giovedì 6 dicembre prossimo, del secondo monomarca a Roma, in via di Ripetta.

Prosegue il fitto calendario di aperture che LAGO, azienda leader nel settore del design e dell’arredamento, si era prefissata per questo 2012. Ultima, in ordine di tempo, è l’inaugurazione del flagship store che si terrà questo giovedì 6 dicembre in via di Ripetta 136 a Roma a partire dalle ore 18.30.

160 mq. di puro design LAGO, suddivisi in 7 ambienti, inseriti in una cornice, quella del rione Campo Marzio, fiore all’occhiello di quel patrimonio storico-culturale che tutto il mondo ci invidia.

L’allestimento racchiude il frutto di alcune delle collaborazioni che l’azienda veneta ha stretto negli ultimi tempi: il pavimento infatti è lo Slide, frutto della partnership con Listone Giordano, le pitture alle pareti, presentate all’ultimo Salone del Mobile, sono di Novacolor, mentre i mosaici nella zona bagno sono dell’azienda vicentina Trend.

Un autunno intenso quello di LAGO, cominciato a settembre con le inaugurazioni dei LAGOSTORE di Torino e Paris Saint-Germain e dell’Appartamento LAGO di Treviso -, per poi dedicarsi alla fiera Abitare il Tempo tenutasi a Verona dal 21 al 23 ottobre con due stand espositivi dove è stato presentato in anteprima il frutto delle importanti partnership con Lea Ceramiche e Jannelli&Volpi, che hanno portato alla realizzazione di nuove linee rispettivamente di rivestimenti e di carta da parati, disegnate da Daniele Lago e prodotte dalle due prestigiose aziende, ciascuna leader nel proprio settore.

“Il fatto di avere ottenuto negli ultimi anni risultati eccellenti e in controtendenza rispetto al mercato non deve farci abbassare la guardia – ha dichiarato Daniele Lago, Head of Design e Amministratore Delegato dell’azienda. Per questo oltre a nutrire la nostra creatività con iniziative come LAGOSTUDIO, dobbiamo pensare a una politica commerciale proattiva e pianificata in modo strategico. Le iniziative autunnali vanno proprio in questa direzione”.