LAMINAM ON TOP

Pubblicato il 20 aprile 2012 Di

Una lastra ceramica rivoluzionaria, di soli 3 mm di spessore per una superficie di 3 metri per un metro e soli 7 kg/mq, che ha cambiato l’approccio all’abitare. E’ Laminam, un nome e un materiale tecnologicamente avanzato, che garantisce la massime prestazioni per ambienti domestici e pubblici, coniugando performance tecnologiche a valori estetici di alto livello.
E in occasione della Design Week 2012 l’innovativa lastra Laminam sposta il baricentro e si propone in una dimensione del tutto inedita: quella orizzontale.

 


Laminam on Top è infatti il nuovo sistema di utilizzo di Laminam per le superfici orizzontali, pensato per personalizzare con stili ed effetti diversi ogni piano di lavoro. Da un tavolo al top di una cucina, dal bancone di un bar al piano di un mobile bagno.Tecnologia, innovazione, ricerca: Laminam on Top conferma i tanti vantaggi e le prestazioni tecniche altamente performanti, offerte dalla versatile lastra ceramica nelle innumerevoli applicazioni già conosciute ed affermate in realizzazioni di prestigio in tutto il mondo.
Resistenza ai prodotti chimici, all’usura e alla flessione, ingelività, resistenza al fuoco, superficie igienica, colori inalterabili, riciclabilità e proprietà antimacchia: le proprietà di Laminam on Top sono tante e durano nel tempo, tanto da essere coperte da una garanzia di 25 anni.
Robusto e inalterabile, anche il nuovo sistema di utilizzo in versione orizzontale è disponibile in tutti i colori e le serie presenti nella gamma Laminam. Dieci collezioni per sessantasei superfici diverse, tecnologiche e raffinate, lisce o ruvide, cangianti, naturali, dai riflessi metallici, per una combinazione infinita di soluzioni diversificate.

 

Press preview&event:
17 aprile ore 18.30
Rezdora cooking: perle di saggezza sulla chiusura del tortellone
Laminam Milano
via Mercato 3, Milano
17/22 aprile 2012
dalle 10 alle 21