Lampade a Led tante soluzioni per interni design

Pubblicato il 20 Gennaio 2015 Di

Scegliere lampade a LED, vuol dire avere vantaggi in termini di risparmio energetico e per l’ambiente, ma anche una vita utile più lunga della lampadina, che si traduce in costi di manutenzione ridotti. Positivi anche altri aspetti tecnici, come la dimmerizzazione senza variazione di temperatura di colore, efficienza in continuo aumento ed accensione istantanea. Vantaggi si presentano anche in termini di design, e si traduce in totale libertà per il progettista. Ampio spazio alla creatività quindi come testimoniano anche le proposte di design di Cristalensi l’azienda toscana di prodotti per l’illuminazione con presenza online e ampio show room dove scegliere una infinita varietà di proposte, tra cui lampade a Led dal design contemporaneo .

Lampade da tavolo o da terra, per tutte le stanze della casa: dal soggiorno allo studio, alla camera da letto. Ad esempio per il soggiorno moderno una soluzione d’arredo oltre che illuminotecnica può essere scegliere una lampada ad arco che oltre alla presenza scenica è perfetta anche sopra al tavolo. Come Folia lampada da  terra  ad arco  LineaLight, in fibra di carbonio o bianca.

 

Per un arredo minimal perfette le linee di Fancy lampada da terra a LED. Accanto al sofà è funzionale come lampada da lettura crea atmosfera e un caldo ambiente domestico.PL 5833 PT NERO
Anche per le lampade da tavolo a Led, ampia scelta da Cristalensi. Design per la lampada da tavolo led in metallo, solida e sinuosa, con una base ampia per maggiore stabilità. Soluzione da tavolo da utilizzare come lampada da arredo è invece Hyperion, lampada circolare composta da un tubo di vetro trasparente.

A metà strada tra lampada da terra e da tavolo la lampada da lettura Lama, un design rigoroso perfetta in uffici. Proposta in metallo verniciato bianco o grigio.

Ampie gamma di soluzioni anche per chi sceglie lampade a LED a soffitto, a sospensione o a parete. Come le sospensioni lineari dalle forme rigorose e geometriche ideali in un interno moderno.


Cristalensi propone un ampia gamma di proposte che si sposa in tutti gli ambienti della casa per le esigenze di uno stile classico o moderno.