Le nuove proposte BONALDO

Pubblicato il 18 Settembre 2013 Di

Dopo il successo riscosso all’ultima edizione del Salone del Mobile, Bonaldo si prepara ad accogliere l’arrivo dell’autunno arricchendo le collezioni di imbottiti con due nuovi prodotti: Basket e Joe Ego, entrambi disegnati da Mauro Lipparini. Inoltre, arrivano sul mercato le ultime novità presentate in fiera, riproposte con nuove immagini esclusive.

Volumi morbidi e avvolgenti sono le linee guida dei due nuovi letti Bonaldo. Il primo è Basket, che, come anticipa già il nome, è caratterizzato da un’originale testata arrotondata sui fianchi, quasi a creare una nicchia, che lo rende particolarmente caldo e accogliente. Basket viene prodotto anche nella versione con contenitore e il rivestimento – in tessuto, pelle o ecopelle – è completamente sfoderabile.

Una testata più alta, decorata con un’impuntura elegante e ricercata contraddistingue invece Joe Ego, reinterpretazione del letto Joe presentato al Salone 2013. Le numerose tipologie di rivestimenti unite alle varianti cromatiche dei piedini disponibili, permettono di giocare su insoliti abbinamenti e personali interpretazioni del letto.

La massima possibilità di personalizzazione caratterizza anche le ultime novità proposte per i divani: Millau, disegnato da Giuseppe Viganò e Sinua di Mauro Lipparini, per i quali è possibile progettare la composizione desiderata e scegliere all’interno di un’ampia gamma di rivestimenti e moduli, da abbinare in totale libertà. Ad esempio, Millau,d’ispirazione architettonica e gusto minimalista, può essere realizzato con la struttura di un colore diverso rispetto ai cuscini delle sedute e agli schienali, enfatizzandone così la leggerezza.

Allo stesso modo Sinua può essere altamente personalizzabile, con accostamenti di tessuti differenti tra i quali trame e trapunte, per creare soluzioni che diano risalto all’armonica alternanza di linee e curve, elemento distintivo del divano di Mauro Lipparini.