L’ESTATE 2015 INIZIA AL SUN DI RIMINI FIERA

Pubblicato il 16 Settembre 2014 Di

Le spiagge per gli amanti del benessere e del fitness, le sdraio e gli arredi di design ed ecocompatibili, gli ombrelloni e le attrezzature da spiaggia hi-tech: le novità che verranno presentate dalle moltissime aziende presenti al 32° SUN Salone Internazionale dell’Esterno, in programma nel quartiere fieristico riminese dal 23 al 25 ottobre prossimi, non finiscono mai di stupire.

E se la spiaggia è soprattutto luogo di relax, per gli amanti delle nuove tendenze sono tante le possibilità di allenare il proprio corpo anche sotto il sole. Spazio quindi ai nuovi attrezzi per l’attività fisica per esterni, come quelli proposti da Golden Games, per mantenere l’allenamento anche d’estate, senza rinunciare all’abbronzatura e all’aria aperta.

Ma dopo un bagno, un po’ di tintarella e qualche esercizio per tenersi in forma non possono mancare nelle spiagge di ultima tendenza gli spazi per bere un drink, rilassarsi e fare amicizia, pensati come veri e propri salottini di design. E qui sono moltissime le soluzioni proposte dalle aziende. Solo per citare alcuni esempi, il ‘lettone’ di Moia per condividere in compagnia i momenti di relax, le sedie e le poltroncine Scab Design, dalle linee semplici ed essenziali, realizzati con materiali 100% riciclabili e rapidamente differenziabili, per un design ecosostenibile, i maxi ombrelloni con tavolini proposti da Magnani per spiagge, piscine e giardini.

Attenzione per l’estetica e il design anche nelle nuove proposte dei lettini prendisole, come la novità “Atlantico” dell’azienda Nardi, dalle linee slanciate ed ergonomiche realizzato in resina fiber-glass e riciclabile al 100% e la soluzione che verrà presentata da Tessitura Fabbri, adatta per solarium e spiagge, che segue la linea sinuosa del corpo per un riposo assicurato.

Per gli amanti della tecnologia e dei nuovi sistemi hi-tech, ecco il nuovo maxi- ombrellone Adone 2.0 proposto dall’Ombrellificio Crema, con illuminazione a LED integrata nelle stecche con accensione, spegnimento e regolazione dell’intensità luminosa tramite telecomando touch-screen. E per regolare l’ombrellone ovunque tu sia è inoltre possibile scaricare un’App e operare direttamente sul proprio tablet o smartphone.