LIBER-0, oltre i confini dell’arredamento

Pubblicato il 22 novembre 2012 Di

Da Ronda design, Zanè (VI), infinite possibilità per lʼarredamento modulare. Disegn-0, un nome evocativo, variamente interpretabile, che delinea tre differenti linee di componenti dʼarredamento modulare: materic-0, moviment-0, e liber-0.
Mobili armonici e dinamici, colorati e sempre nuovi, sviluppati ponendo particolare attenzione alle esigenze del vivere moderno.
Il modello 190 della linea liber-0, ne è un esempio: un mobile porta tv in legno MDF, costituito da due ampi vani scaffalati che possono essere chiusi da due ante scorrevoli, con cover intercambiabili, in metallo laccato.
La vera rivoluzione che Ronda Design propone con i suoi mobili sono proprio le cover intercambiabili. Realizzate con
lʼausilio di magneti, esse sono totalmente sostituibili in qualsiasi momento ed in maniera veloce e facile.


Il tutto è inoltre reso ancor più semplice dallʼincastro angolare brevettato Ronda. È così che il modello 190, come tutti icomplementi della collezione disegn- 0, possono essere personalizzabili.
La struttura del modello 190 permette di scegliere quali spazi tenere nascosti e quali aperti, consentendo sia al mobile che agli oggetti in esso contenuti di diventare protagonisti della stanza.
Inoltre, la presenza dei led integrati che illuminano i ripiani dell’armadio, danno un tocco ancor più particolare e ricercato sia al complemento che all’ambiente circostante.