LIGNE ROSET ANTEPRIMA: YUBU specchio contenitore

Pubblicato il 13 Gennaio 2014 Di

È tempo di cambiamento e il design si trasforma in gioiello, così Ligne Roset stringe il rapporto di collaborazione con Roberto Paoli, presentando Yubu, uno specchio contenitore da parete che sembra provenire da un portagioie.3_yubu_roberto-paoli_ligne roset

Come un pregiato pendente tempestato di gemme e diamanti, Yubu impreziosisce la lastra specchiante con colorati cubi contenitori disposti in apparente casualità.

I ripiani sono utilizzabili come svuota tasche, piccoli rifugi dove abitualmente riporre oggetti d’uso quotidiano. Yubu può essere utilizzato anche come mini contenitore nella zona living e nella stanza da letto, oppure posizionato nell’area ingresso per permettere di darsi un ultimo sguardo prima di uscire.image40582.tif4_yubu_roberto-paoli_ligne roset_schizzo

Vivere la casa come espressione di sé. In questo pensiero risulta preponderante la figura dell’uomo che attraverso la propria personalità e sensibilità, plasma lo spazio domestico per creare il proprio habitat. Così Yubu si lascia generosamente invadere dall’anima dell’uomo.

Yubu è un oggetto dall’estetica contemporanea che in casa arreda con un pizzico di allegria e colore, ma che si rivela al contempo anche un piccolo trucco per guadagnare spazio.