Linea 40 MM design by Treemme Rubinetterie

Pubblicato il 9 febbraio 2015 Di

Dopo più di 40 anni di attività, Treemme Rubinetterie propone costantemente nuove collezioni che spaziano dalle linee più innovative a quelle più tradizionali, conservando intatte le caratteristiche che ne hanno consentito la nascita e lo sviluppo: alta qualità, servizio impeccabile e la forza del made in Italy.

Negli anni Treemme Rubinetterie è stata insignita di prestigiosi riconoscimenti quali il DESIGN PLUS nel 2007 con Blok di Giancarlo Vegni, nel 2011 con Philo disegnato da Gianluca Belli/Phi Cubo che con Light di Danilo Fedeli. Con il progetto 5mm di Ocostudio e ing.Castagnoli, oltre al Design Plus nel 2013, ha inoltre vinto di recente anche Il GERMAN DESIGN AWARD, il GRAND DESIGN ETICO ed infine il prestigioso e ambito RED DOT DESIGN AWARD.

Nell’ultimo anno Treemme Rubinetterie ha siglato un importantissimo accordo acquistando il MARCHIO BANDINI, azienda storica di rubinetterie dal 1917.

Tutto ciò ha consentito all’azienda di implementare la propria politica di internazionalizzazione, acquisendo il prestigio di un marchio già presente in importanti realtà del mercato estero.

Tra le novità l’azienda presenta il nuovo progetto 40MM.

La nuova linea 40MM coniuga alla perfezione classicità delle forme e modernità del design.
La delicatezza e l’eleganza delle linee si fondono in un disegno che vuole essere senza tempo, rendendo tale serie versatile ed adattabile alle diverse soluzioni bagno.
40MM, studiata dall’ufficio tecnico interno all’azienda, è realizzata in acciaio inox con una struttura che misura 40 mm di diametro.
Per l’ideazione di questa nuova collezione l’azienda si è ispirata alle necessità primarie dell’ambiente bagno, proponendo un prodotto caratterizzato da un alto design ma, al tempo stesso, funzionale ed elegante.