LIU JO CASA By Eria

Pubblicato il 13 aprile 2015 Di

Liu Jo Casa nasce dalla collaborazione tra Eria – azienda italiana per la biancheria di alta qualità – e Liu Jo – marchio di moda tra i più apprezzati.

Le tendenze moda, molto spesso, influenzano anche quello che sarà il mood della stagione in fatto di biancheria per la casa. Le collezioni Liu Jo Casa, che per stile e concept rispecchiano il mondo del brand Liu Jo, sono contraddistinte da un’eleganza innata e da dettagli preziosi in grado di donare alla casa un aspetto curato ed originale in ogni piccolo particolare.

Il nostro benessere dipende in gran parte anche dalla qualità del sonno e scegliere la biancheria più confortevole diventa un valido aiuto per sentirsi bene e appagati.

La biancheria notte, così come quella per il bagno e la cucina, diventano protagoniste assolute creando ambienti sofisticati, molto glamour ma al tempo stesso pratici e versatili.

Liu Jo Casa interpreta i desideri di chi ama essere sorpreso con un prodotto innovativo, ricercato e dal grande impatto visivo.

In occasione di Dress your Home with Liu Jo Casa evento Fuori Salone 2015, Eria ha presentato la nuova collezione Liu Jo Casa pensata per rivoluzionare completamente la proposta di tessuti e accessori per la casa.

Per la prima volta, l’azienda integra nella collezione Liu Jo Casa l’utilizzo del jersey di cotone, tessuto solitamente utilizzato per i capi sportivi.

La volontà è stata quella di esplorare, cambiandone completamente i dettami, nuovi concept per“vestire” la casa, rendendola il più vicino possibile alle esigenze del nostro stile di vita.

La vita frenetica di oggi mette infatti spesso in secondo piano l’importanza dei momenti vissuti all’interno delle mura domestiche, il luogo per eccellenza dove potersi abbandonare e rigenerarsi.

Allora perché non lasciarsi coccolare da tessuti morbidi, confortevoli e in grado di regalare veri e propri momenti di benessere? Il tutto senza rinunciare all’eleganza e alle attente lavorazioni tipiche del marchio Liu Jo Casa.

Il percorso espositivo presenterà in anteprima i capi di punta della collezione, come il copripiumino con cuciture a vista e bottoni acoya, il plaid con ricami floreali e cuscini arredo decorati con fiori rossi carminio e Swarovski vintage rose, e inoltre gli innovativi copri sedia sfoderabili che trasformano completamente il concetto canonico di seduta.

E non solo, la linea, contraddistinta dai colori grigio melange, latte e rosso carminio, si completa con complementi come tende in lino, cuscini e morbide spugne decorate.